Sacerdotessa della Rosa

Iniziatrice al Sacro

Portale solare di Sirio

2024-07-05 19:31:01

In questi giorni si apre un potente portale di crescita spirituale, conosciuto ed onorato fin dall'antichità:  il Portale Solare di Sirio.

Cara sorella,

"Iniziazione alla Rosa Mistica ©" si apre sul Portale Solare di Sirio.

Un'intensa finestra di apprendimento spirituale, che in questi anni si attiva la prima settimana di luglio, fra il 3 e il 7 luglio, quando il nostro Sole entra in allineamento con Sirio. 

Per quanto quanto riguarda l'anno in corso, il momento migliore per ricevere i codici di luce rilasciati nel Cosmo da Sirio, è oggi, 5 luglio.

Il Portale Solare di Sirio ci introduce in un corridoio energetico, che prosegue per tutto il mese di luglio, sfociando nella Porta dei Leoni, ad agosto.

Sirio era sacra agli antichi egizi.

Talmente sacra che le piramidi sembrerebbero state realizzate per allinearsi con l'ascesa elicoidale di Sirio, così come avveniva in quegli anni ormai lontani e canalizzarne la luce verso la griglia terrestre.

Talmente sacra, da essere associata ad Iside stessa.

Situata nella Costellazione del Cane Maggiore, Sirio appare come  la stella più luminosa del cielo notturno e solo il pianeta Venere supera la sua luce.

Oggi sappiamo che Sirio è una stella doppia, un sistema binario composto da una stella bianca e da una nana bianca.

La conoscenza scientifica non toglie forza al sentire spirituale ed ancora oggi, Sirio è considerata il nostro Sole Spirituale. 

Così come il Sole sostiene la vita fisica sul nostro pianeta, Sirio alimenta la nostra evoluzione spirituale.



Come ricevere le energie di Sirio

Il mio consiglio, quando si verificano questi eventi astronomici, è sempre quello di aprirsi a ricevere.

Semplicemente, ritagliarsi dei momenti di quiete, di silenzio interiore e aprirsi consapevolmente all'influenza del cosmo.

Tutto avviene da sé, a patto di riuscire a zittire la mente.


by Selena Chiappori